Cosa vedi in foto?

•Roditore
•Persona di profilo

Scopriamo la vostra personalità!

RODITORE:
Se la prima cosa che hai visto nella foto è stato il roditore, probabilmente i tuoi problemi nell’amore sono collegati a ciò che senti in relazione al tuo ambiente.
Forse c’è qualcosa dentro di te che crea insicurezza e ti fa agire inconsciamente in quel modo. Potresti quindi essere geloso, dipendente o, al contrario, difensivo. Hai paura di essere ferito, di essere respinto, e che potrebbe giocare contro di te quando si tratta di relazionarsi nell’amore.
È importante che tu lavori su te stesso in modo da poter connetterti con gli altri da un luogo più sano e amorevole che ha la sua origine, prima di tutto, nel tuo amore e accettazione.

PERSONA DI PROFILO:
Se la prima cosa che hai notato nella foto è stata la persona di profilo, forse i tuoi problemi d’amore potrebbero rivelare un tema con il tuo ego su cui devi lavorare.
Mettere l’ego sempre avanti può portare a molti conflitti: essere difensivi, vittimizzarti, non accettare critiche, prendere tutto sul personale, paralizzarti con la paura, infatuarti, ecc. L’opposto dell’ego è l’amore, l’accettazione. Lavorare sull’amore per se stessi può aiutarti a fuggire dall’ego per essere in grado di relazionarti con gli altri dal tuo cuore, dal più genuino.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattaci

Lascia il tuo messaggio qui sotto, ti risponderemo entro breve.